Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ansia Gyomber: il Grifo rischia di perdere il centrale slovacco

Il difensore biancorosso potrebbe essere costretto a saltare la gara contro il Lecce. Saranno decisive le prossime ore per capire se è riuscito a smaltire il problemino accusato nella seduta di martedì.

Seduta pomeridiana a porte chiuse per il Perugia di Nesta, sul centrale dell’Antistadio di Pian di Massiano. Nel mirino c’è il posticipo di lunedì al Curi contro il Lecce e, come il collega Liverani, anche il tecnico biancorosso deve mettere insieme una linea difensiva affidabile con poche scelte.

Dopo lo stop di ieri per un risentimento muscolare, è rimasto totalmente a riposo Gyomber. C’è ancora margine per il recupero del perno difensivo del Grifo, ma diventa decisiva la seduta programmata per domattina. In base alle risposte che arriveranno dal centrale slovacco lo staff biancorosso valuterà un graduale reinserimento in gruppo.

Se però Gyomber dovesse essere costretto a rimanere ancora a riposo diventerebbe molto concreta la possibilità del forfait. Con la squalifica di Sgarbi sarebbero dunque obbligate le scelte di Nesta per il pacchetto centrale formato da El Yamiq e Cremonesi.

Per il resto tutti gli uomini, tranne l’ultimo arrivato Pavlovic, fermato da una botta nel momento in cui cercava la condizione, sono a disposizione per il match contro il Lecce. Non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto al consueto 4-3-1-2 anche se Nesta sta lavorando a possibili ritocchi tattici (4-3-2-1) per trovare soluzioni buone durante la gara.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie