Resta in contatto

News

Perugia, tutte le pretendenti di Roberto Goretti (e di Nesta)

Santopadre gli proporrà il rinnovo, ma lo vogliono Palermo, Bologna, Chievo e Verona. E puntano anche al tecnico.

Dopo aver costruito per anni squadre sempre propositive, pescando talenti nelle categorie minori e nelle squadre giovanili di serie A, Roberto Goretti è entrato nel mirino di tante squadre. Era già successo la scorsa estate, quando il dt tentennò qualche giorno prima di firmare il rinnovo. Il problema si ripresenta ora che, con la squadra consegnata ad Alessandro Nesta, il ‘Goro’ ha messo in fila un altro bel tassello nel suo curriculum.

Avevamo già anticipato – fonte Tmw – dell’interessamento del Chievo Verona per il duo Goretti e Nesta. Ora, dalle colonne del Messaggero, emergono nuovi dettagli e nuove squadre: il Palermo (il suo amico Stellone starebbe tentando di convincerlo, dopo aver ricevuto rassicurazioni dal fondo York Capital  sulla sua permanenza in caso di serie A), il Bologna (dove diventerebbe strettissimo collaboratore di Sabatini), infine il Verona. A Santopadre il compito di rintuzzare gli attacchi che arrivano dall’esterno e da qui nasce la proposta di rinnovo a Goretti (di cui abbiamo già scritto). Vedremo come andrà a finire.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Goretti e il futuro: "Voglio portare il Grifo in A. Panchina? Serve continuità..." - Calcio GrifoCommento da FacebookPG Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] che la conversazione televisiva con Roberto Goretti cadesse anche sul suo futuro, dopo le tante chiacchiere degli ultimi mesi che lo danno tentato da squadre di serie A, ma lui dà la risposta che tutti i tifosi vorrebbero sentire: “Il mio futuro? Sono […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Continuate co sti post ! Me raccomando

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Abbiamo un campionato ancora da onorare e cominciano a girare come tutti gli anni queste voci che non fanno altro che destabilizzare e deconcentrare l’ambiente. Almeno aspettiamo la fine del campionato e poi vedremo.

PG
Ospite
PG

Preside’ vedi di fare qualche cosa! Non possiamo ogni anno ricominciare da capo!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

presidnete fai uno sforzo.. trattienili….!!! e per il futuro del perugia….!!!!!!!!!!!!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News