Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santopadre-Goretti: pronto nuovo contratto per “l’Enciclopedia del Grifo”

Il presidente soprannominò così il suo braccio destro quando decise di affidargli la costruzione del Perugia nel 2012. Ora sta lavorando per trattenerlo dalle varie tentazioni in arrivo.

L’estate scorsa Roberto Goretti aveva pensato all’addio. Poi il patron Santopadre toccò le corde giuste e il rapportò si rinsaldò con tanto di rinnovo fino al 2020. Il percorso tecnico dell’uomo mercato perugino con il Grifo non sembra ancora concluso, però arrivano tentazioni da diverse latitudini.

Il Chievo si è fatto sotto con il progetto per una pronta rinascita e anche altri club, da diverso tempo, monitorano il buon lavoro svolto dall’uomo mercato del Perugia. Come avvenuto un anno fa, Goretti sembra deciso a valutare tutte le ipotesi, nonostante il desiderio più grande resti portare il club della sua città in Serie A. Il patron Santopadre ha però una carta da giocare per continuare a sfogliare la “Enciclopedia del Perugia”. Così chiamò Goretti quando decise di affidargli le redini tecniche del Perugia nel 2012.

E allora non appena l’ex centrocampista biancorosso rientrerà da alcuni impegni fuori Perugia è previsto un incontro per mettere sul tavolo tutte le carte. Il presidente ha pronto un nuovo contratto con prolungamento e adeguamento. I tempi non sono stretti, Goretti è però chiamato a sciogliere eventuali riserve rispetto a possibili altre offerte. Per il mercato del Grifo comunque, il dittì, ha già pronto il “Piano A” e il “Piano B”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie