Sito appartenente al Network

Grifo, Kingsley ai box a causa di un lieve malore

Il centrocampista nigeriano ha accusato un problema intestinale durante la seduta di venerdì pomeriggio. Non è il primo episodio negli ultimi tempi, si spiega anche così il calo di rendimento.

Micheal Kingsley è ai box e sembra costretto a saltare la gara di lunedì sera tra Perugia e Lecce. Il centrocampista nigeriano ha accusato un malore durante la seduta del venerdì. È stato necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale per accertamenti.

L’allarme è comunque rientrato in pochi minuti e il giocatore si è sentito subito meglio. Si è trattato di un problema di digestione. Ora King è a riposo, si stanno cercando le cause. Anche perché, come ha spiegato il tecnico Nesta in conferenza stampa (“ha avuto un forte mal di stomaco ed è andato in ospedale, ora sta bene”), non è il primo episodio simile per il centrocampista biancorosso negli ultimi tempi.

Dopo l’ultimo impegno con la nazionale nigeriana Kingsley non è mai stato veramente al top fisicamente e anche così si spiega, almeno in parte, il calo di rendimento del giocatore rispetto allo scintillante girone d’andata.

In base alle risposte che riceverà lo staff medico dal centrocampista, nelle prossime ore si valuterà l’eventuale convocazione per il match contro il Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre a Iannoni mancherà ancora Vazquez. Baldini pensa a Ricci sulla trequarti...
Da La Nazione: Perugia addirittura secondo nei primi tempi, all'inizio dei secondi tempi subisce troppo...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...