Resta in contatto

News

Grifo, Kingsley ai box a causa di un lieve malore

Il centrocampista nigeriano ha accusato un problema intestinale durante la seduta di venerdì pomeriggio. Non è il primo episodio negli ultimi tempi, si spiega anche così il calo di rendimento.

Micheal Kingsley è ai box e sembra costretto a saltare la gara di lunedì sera tra Perugia e Lecce. Il centrocampista nigeriano ha accusato un malore durante la seduta del venerdì. È stato necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale per accertamenti.

L’allarme è comunque rientrato in pochi minuti e il giocatore si è sentito subito meglio. Si è trattato di un problema di digestione. Ora King è a riposo, si stanno cercando le cause. Anche perché, come ha spiegato il tecnico Nesta in conferenza stampa (“ha avuto un forte mal di stomaco ed è andato in ospedale, ora sta bene”), non è il primo episodio simile per il centrocampista biancorosso negli ultimi tempi.

Dopo l’ultimo impegno con la nazionale nigeriana Kingsley non è mai stato veramente al top fisicamente e anche così si spiega, almeno in parte, il calo di rendimento del giocatore rispetto allo scintillante girone d’andata.

In base alle risposte che riceverà lo staff medico dal centrocampista, nelle prossime ore si valuterà l’eventuale convocazione per il match contro il Lecce.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Perugia-Lecce, ecco i convocati: Kingsley non ce la fa - Calcio GrifoVerso Perugia-Lecce, la conferenza di Alessandro Nesta (video) - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] a riposto precauzionale il centrocampista nigeriano Kingsley Dogo Michael, colpito in settimana da un malanno che ha reso necessario addirittura l’intervento dell’ambulanza. Ne aveva parlato Nesta in conferenza stampa, spiegando però che non era nulla di preoccupante. A […]

trackback

[…] di Perugia-Lecce. Il centrocampista nigeriano sta bene anche se bisogna vedere cosa gli provoca il fastidio addominale che ha accusato più volte nell’ultimo periodo. Ha recuperato anche Gyomber, a cui è stato risparmiata la partitella, e anche Melchiorri sta bene […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News