Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta avverte il Lecce: “Il mio Perugia è una mina vagante…”

L’allenatore del Grifo in conferenza stampa a due giorni dal match contro la squadra dell’amico Liverani che può valere una bella fetta di stagione per entrambe. “Gyomber sta meglio, Kingsley ha avuto un probelma allo stomaco”.

E’ una sfida delicata e affascinante al tempo stesso. Il Lecce si presenta al Curi, lunedì sera, da neo promossa ma con la concreta chance di una promozione in Serie A che sarebbe miracolosa. Il Perugia di Nesta ha invece biosgno di stendere una big per arrivare al doppio socntro diretto in chiave play off, con Spezia e Cittadella, artefice del proprio destino. “Il Lecce – ha detto l’alleanatore del Grifo in conferenza stampa – ha avuto le sue fortune grazie a un sistema di gioco e un’organizzazione precisa che gli ha dato l’allenatore. Non ha super stelle dalla B ma anche nomi importanti”.

Noi ci siamo preparati bene per questo grande appunatamento, il Perugia è una mina vagante e le partite le può sempre fare. Contro queste squadre è vero che abbiamo avuto qualche difficoltà ma le avversarie contro la mia formazione non sanno mai cosa possono aspettarsi”.

“Il Lecce porta molti avversari in area di rigore – ha aggiunto Nesta -, quando ha la palla è molto forte, è un pizzico meno brava quando deve difendere. E’ lì che dovremo fare le nostre cose”.

La condizione dei grifoni è complessivamente buona. “Gyomber si è allenato, per precauzione ha saltato la partitina finale e sta rispondendo bene. Kingsley ha avuto un forte mal di stomaco ed è andato in ospedale, ora sta bene ma stanno cercando di capire le cause perché gli è capitato altre volte. Per il resto tranne Pavlovic e lo squalificato Sgarbi sono tutti a disposizione. Da qui alla fine useremo molti giocatori e forse cambierò qualcosa in più rispetto al passato”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie