Sito appartenente al Network

Lite Sabatini-Ferrero: l’ex Perugia si è dimesso dalla Samp

Frattura insanabile dopo il ko a Bologna. Il responsabile dell’area tecnica ha parlato di “un forte screzio” con il presidente blucerchiato e ha rassegnato le dimissioni.

Le strade si sarebbero comunque separate a fine stagione ma è arrivata prima una frattura insanabile. Walter Sabatini ha rassegnato le dimissioni e non è più il Responsabile dell’area tecnica dell Sampdoria. Dopo il ko dei blucerchiati a Bologna, alla vigilia di Pasqua, si è consumata una lite tra il presidente blucerchiato Ferrero e l’uomo mercato perugino ed ex Perugia.

“C’è stato uno screzio forte tra me e il presidente alla fine della partita – ha detto Sabatini a Sky – e quando succede una cosa del genere con il proprio datore di lavoro è giusto che il dipendente si dimetta. Lo faccio con molto rammarico perché voglio bene a questa squadra”.

Sabatini, a fine gara, nello spogliatoio ha difeso la squadra davanti alle accuse mosse dal presidente Massimo Ferrero, deluso per la partita. I toni sarebbero stati piuttosto aspri e da lì è arrivata la decisione del dirigente perugino di anticipare i tempi rispetto all’addio previsto per giugno. Sabatini sembra destinato al Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finisce dopo appena due mesi e mezzo l'esperienza francese del campione del mondo 2006...
Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il 37enne ha appeso le scarpette al chiodo nel 2021. Con i sardi la prima...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...