Resta in contatto

Calciomercato

Il bomber da record del Perugia è il sogno di mercato del Bari

Il club pugliese è ritornato nel calcio professionistico a meno di un anno dal fallimento. Da definire il futuro del tecnico Cornacchini ma di certo la campagna di rafforzamento estiva sarà in grande stile e l’obiettivo numero uno è Samuel Di Carmine.

È subito tornato in Serie C il Bari degli ex grifoni Cornacchini, Cacioli e Brienza. Il club del patron De Laurentiis, vinta la D in anticipo, già programma il campionato di vertice della prossima stagione.

Secondo tuttoseried.com in cima alla lista dei desideri del Bari, in vista del mercato estivo, c’è Samuel Di Carmine. L’ex bomber del Perugia, alle prese con una stagione non esaltante a Verona dopo il divorzio di un anno fa, sarebbe il centravanti in grado di garantire ai galletti i gol per tornare subito in Serie B.

Quando era in biancorosso DC10 ha sempre rifiutato tutte le ricchissime offerte arrivate dalla categoria inferiore. Da vedere quindi quello che potrà succedere con il corteggiamento barese. Di Carmine è il recordman tra i marcatori della storia del Perugia in Serie B con 38 reti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato