Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Sapevamo che col Perugia sarebbe stata dura, siamo stati bravi”

Il tecnico del Lecce analizza nel dettaglio la partita del Curi e ammette che probabilmente ci poteva stare anche il pareggio

Eravamo in grande emergenza – dice Fabio Liverani in zona mista dopo la partita – obiettivamente era difficile con tante assenze nello stesso reparto; avevamo provato qualche situazione, poi la più convincente mi è sembrata questa, grazie anche alla disponibilità di Meccariello, che è giocatore forte e intelligente, che sa adattarsi e sa esprimere le proprie qualità in modo eccezionale, infatti dalla sua parte non abbiamo sofferto quasi mai. Abbiamo sofferto dall’altra parte, subendo fra l’altro gol su una situazione abbastanza leggibile, a difesa schierata. Però poi siamo stati bravi a trovare il nuovo vantaggio con Falco“.

Partita dura, come me l’aspettavo, contro una squadra forte che vuole entrare nei playoff: sapevamo che sarebbe stata una battaglia, nella quale dovevamo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capitavano. Alla fine poteva anche venir fuori il pareggio, loro le occasioni le hanno avute, ma pure noi abbiamo sempre dato la sensazione che potevamo far male quando ripartivamo“.

In partite di questo livello è inevitabile concedere qualcosa, ma è importante l’unità e i ragazzi l’hanno dimostrata, in particolare i giocatori che sono subentrati che non giocavano da parecchio, come Riccardi e Arrigoni. Abbiamo sofferto sui cross, ma è fisiologico quando entrano così tanti giocatori d’attacco“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie