Sito appartenente al Network

Liverani: “Sapevamo che col Perugia sarebbe stata dura, siamo stati bravi”

Il tecnico del Lecce analizza nel dettaglio la partita del Curi e ammette che probabilmente ci poteva stare anche il pareggio

Eravamo in grande emergenza – dice Fabio Liverani in zona mista dopo la partita – obiettivamente era difficile con tante assenze nello stesso reparto; avevamo provato qualche situazione, poi la più convincente mi è sembrata questa, grazie anche alla disponibilità di Meccariello, che è giocatore forte e intelligente, che sa adattarsi e sa esprimere le proprie qualità in modo eccezionale, infatti dalla sua parte non abbiamo sofferto quasi mai. Abbiamo sofferto dall’altra parte, subendo fra l’altro gol su una situazione abbastanza leggibile, a difesa schierata. Però poi siamo stati bravi a trovare il nuovo vantaggio con Falco“.

Partita dura, come me l’aspettavo, contro una squadra forte che vuole entrare nei playoff: sapevamo che sarebbe stata una battaglia, nella quale dovevamo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capitavano. Alla fine poteva anche venir fuori il pareggio, loro le occasioni le hanno avute, ma pure noi abbiamo sempre dato la sensazione che potevamo far male quando ripartivamo“.

In partite di questo livello è inevitabile concedere qualcosa, ma è importante l’unità e i ragazzi l’hanno dimostrata, in particolare i giocatori che sono subentrati che non giocavano da parecchio, come Riccardi e Arrigoni. Abbiamo sofferto sui cross, ma è fisiologico quando entrano così tanti giocatori d’attacco“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 16 ospita la Turris. Test match con la Juventus a Vinovo per i più piccoli...
Cesena a Recanati contro gli ex Grifo Pagliari e Melchiorri, Torres in casa contro l'Arezzo...
L'ex biancorosso: "La Torres può giocarsela fino alla fine, Perugia e Carrarese possono rientrare"...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...