Resta in contatto

News

Foggia-Perugia, Gyomber difende Sgarbi: “Può capitare”

L’esperto difensore, non sempre irreprensibile in questa stagione, invita a non gettare la croce addosso al compagno più giovane.

Un vero peccato – dice Norbert Gyomber in zona mista dopo Foggia-Perugiaperché abbiamo disputato un buon primo tempo, purtroppo abbiamo commesso un errore che ci è stato fatale, ma Sgarbi è un bravo ragazzo e un bravo giocatore, anche oggi ha fatto una buona partita, gli errori possono capitare“.

Su quell’episodio, mi è dispiaciuto che alla fine ci abbia rimesso Tonucci che è stato mio compagno a Bari, però loro dalla panchina avevano buttato altri palloni in campo per perdere tempo… e questo non si fa“.

Ora dobbiamo pulirci la testa e pensare solo alla Cremonese, provare a vincere e sperare nella sconfitta del Verona. Purtroppo nell’ultimo periodo abbiamo commesso degli errori, soprattutto nelle partite in casa, dove abbiamo perso troppe volte“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News