Sito appartenente al Network

Tifosi del Perugia in festa per i 30 anni degli Ingrifati: coreografia pronta

Le indicazione della Curva Nord in vista della partita contro la Cremonese di sabato in cui verrà celebrato lo storico gruppo ultrà biancorosso.

La sfida di sabato contro la Cremonese, l’ultima casalinga della stagione regolare del Perugia, sarà aperta da una speciale coreografia della Curva Nord dello stadio Curi. Lo ha annunciato lo stesso cuore del tifo perugino con un comunicato.

“È stata ideata una coreografia – si legge – per celebrare i 30 anni del gruppo Ingrifati. È estremamente importante che ognuno porti una sciarpa, che dovrà essere alzata al cielo nel momento i cui i ragazzi della balaustra vi daranno indicazione, così da fare una grande sciarpata che contorni la coreografia”. 

“La coreografia occuperà tutta la parte centrale della Curva, per tutta la sua durata vi chiediamo di non alzare stendardi, sventolare bandiere e soprattutto non accendere fumogeni o torce, ma di utilizzare soltanto le sciarpe”. 

“Vi chiediamo di seguire le indicazioni dei gruppi e, se vi è possibile, di non stazionare nel parterre per tutta la durata della coreografia. Potrete riprendere i vostri soliti posti appena conclusa. Grazie a tutti per la collaborazione. I Gruppi della Curva Nord“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...