Il Coordinamento organizza la trasferta di Verona

I tifosi: «Seguiamo il Grifo, per la maglia e per la città»

Si parte. I tifosi si preparano alla trasferta di Verona per la partita playoff in programma sabato alle 21 allo stadio Benetgodi.
Si muove il Centro di Coordinamento dei Perugia Club che organizza il viaggio a Verona ed esorta «i tifosi ad intervenire numerosi a fianco dei colori biancorossi, per la maglia e per la città. La giusta chance che si presenta è troppo appetitosa per non approfittarne».

Il prezzo del viaggio è di 25 euro, la partenza è fissata alle 15 ma si raccomanda ai supporters di essere presenti già dalle ore 14.30 al piazzale del Borgonovo, presso il Centro commerciale, in viale Centova.

Le informazioni e prenotazioni possono essere chieste ai seguenti
numeri telefonici: 347.6309097 (Stefano); 338.8389472 (Mauro)
3285481152 (Lorenzo); 334.1909770 (Moreno)

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

stadio pianese
Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs organizza un viaggio gratuito per i tifosi in vista...
Il viaggio è in programma sabato 31 ottobre per sostenere i Grifoni. Partenza alle 14...
tifosi perugia
I biancorossi hanno totalizzato 25.984 presenze nelle prime quattro gare casalinghe, con una media di...

Altre notizie