Resta in contatto

News

Il Perugia esulta con un tweet: “Siamo ai play off”

Il sorriso di Kouan, simbolo dell’ultimo match vinto con la Cremonese, accompagna il messaggio del club di Pian di Massiano.

La sentenza sul caso Palermo ha riscritto la classifica della Serie B. “Siamo ai play off” ha twittato il Perugia. E c’è l’energia di Kouan, uomo partita contro la Cremonese (le pagelle di Calciogrifo) e autore, a questo punto, del gol (2-1) che vale la post season, nel messaggio che arriva da Pian di Massiano.

Il Consiglio di Lega di Serie B ha deliberato di rendere immediatamente esecutiva la sentenza del TFN, confermando dunque le date dei paly off già programmate. Il Perugia, dunque, scende in campo sabato sera (ore 21) a Verona. Il preliminare è una partita secca, in caso di parità nei 120′ passa la squadra posizionata meglio in classifica, l’Hellas in questo caso.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News