Resta in contatto

News

Bettella (Pescara): “Verona o Perugia? Per noi è indifferente…”

Il giovane difensore scuola Atalanta, sulla cresta dell’onda dopo il gol alla Salernitana, parla del possibile avversario nelle semifinali playoff.

Davide Bettella, 19 anni, difensore del Pescara (ma di proprietà dell’Atalanta), contro la Salernitana ha segnato il primo gol da professionista.

Intervistato da Rete8, parla della possibile avversaria del Delfino (Verona o Perugia): “Non c’è un avversario che preferiamo. Dobbiamo preparare la testa per fare la nostra partita, a prescindere da chi capiterà, saremo pronti alla guerra

Il gol? Un’emozione che rimarrà sempre dentro di me. Per questo ringrazio i compagni e lo staff: lo dedico alla mia famiglia che mi è sempre vicina e mi sostiene, soprattutto nei momenti difficili”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

….tanto ve buttano fuori sicuro!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tanto perdi di sicuro… Sia PERUGIA O Verona!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Piu forti del perugia énno

trackback

[…] attendere la vincente del confronto tra Hellas e Grifo c’è il Pescara (“l’avversario è indifferente”, ha detto il biancoazzurro Bettella) e la semifinale si gioca nel doppio confronto con le date già […]

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News