Serie B senza stranieri: Perugia ai playoff, Palermo retrocesso

Particolare simulazione disponibile sul sito Transfermarkt: i rosanero sono quelli che più perderebbero in una graduatoria che non tenga conto dei gol non italiani.

C’è una curiosa coincidenza a leggere le statistiche di questo campionato di serie B. Su sito Transfermarkt è possibile compiere una simulazione per vedere dove sarebbero le squadre contando il contributo dei soli italiani. E l’esito sarebbe particolarmente penalizzante proprio per il Palermo.

Considerando l’alto numero di tesserati stranieri, è un esito abbastanza scontato, ma fa comunque impressione vedere quante posizioni perde il Palermo in questa ipotetica graduatoria: i rosanero sarebbero addirittura retrocessi, insieme a Crotone e Salernitana.

Guadagnerebbe posizioni il Perugia, che invece entrerebbe in zona playoff.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

stadio pianese
Dopo il blitz in Serie D firmato Frediani, solo brutte giornate per i grifoni nel...
perugia-pineto curva nord
Dopo il closing e il comunicato la società non si è presentata rimandando le notizie...
canotto perugia
Nel tridente Cortesi, l'ex Catania e Van Amersfoort o Sabbatani nel possibile modulo alternativo al...

Altre notizie