Resta in contatto

News

Grifo: Dragomir tra i pre-convocati della Romania per l’Europeo

La manifestazione Under 21 è in programma in Italia e San Marino a giugno e il centrocampista porterà un po’ di Perugia nella vetrina dell’estate.

Vlad Dragomir è stata una delle sorprese del campionato di Serie B e il Perugia è pronto a fare il tifo per il proprio gioiello all’Europeo Under 21 in programma in estate tra Italia e San Marino.

Il commissario tecnico della Romania U21, Mirel Radoi, ha annunciato i nomi di 33 calciatori pre-convocati fra i quali sceglierà la lista dei 23 definitivi e fra questi c’è anche Dragomir (“Testa alta, Grifo”, ha scritto dopo il ko ai playoff).

La Nazionale romena debutterà nella fase finale del torneo il 18 giugno contro la Croazia e fa parte del raggruppamento che include anche Inghilterra e Francia. La lista definitiva dei convocati verrà annunciata dopo la finale della Coppa di Romania.

Salvo sorprese il centrocampista del Perugia farà parte del gruppo che si ritrova il 6 giugno a Bagno di Romagna per la fase di ritiro di 10 giorni, prima del trasferimento a Forlì. Insieme a Dragomir ci sono gli altri “italiani” Ionut Radu (Genova) e George Puşcaş (Palermo).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News