Resta in contatto

News

Grifo: Dragomir tra i pre-convocati della Romania per l’Europeo

La manifestazione Under 21 è in programma in Italia e San Marino a giugno e il centrocampista porterà un po’ di Perugia nella vetrina dell’estate.

Vlad Dragomir è stata una delle sorprese del campionato di Serie B e il Perugia è pronto a fare il tifo per il proprio gioiello all’Europeo Under 21 in programma in estate tra Italia e San Marino.

Il commissario tecnico della Romania U21, Mirel Radoi, ha annunciato i nomi di 33 calciatori pre-convocati fra i quali sceglierà la lista dei 23 definitivi e fra questi c’è anche Dragomir (“Testa alta, Grifo”, ha scritto dopo il ko ai playoff).

La Nazionale romena debutterà nella fase finale del torneo il 18 giugno contro la Croazia e fa parte del raggruppamento che include anche Inghilterra e Francia. La lista definitiva dei convocati verrà annunciata dopo la finale della Coppa di Romania.

Salvo sorprese il centrocampista del Perugia farà parte del gruppo che si ritrova il 6 giugno a Bagno di Romagna per la fase di ritiro di 10 giorni, prima del trasferimento a Forlì. Insieme a Dragomir ci sono gli altri “italiani” Ionut Radu (Genova) e George Puşcaş (Palermo).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News