Resta in contatto

News

Il bilancio di Gabriel e Dragomir: “Testa alta, Grifo”

Il portiere brasiliano e il centrocampista romeno hanno commentato su Instagram la chiusura della stagione del Perugia con il ko nel playoff di Verona.

“Ci abbiamo creduto, abbiamo lottato sempre e comunque, abbiamo affrontato tante difficoltà e siamo rimasti uniti fino alla fine”. Il portiere del Grifo, tra i più attivi sui social network, ha tracciato un bilancio comunque positivo dell’annata che si è chiusa ieri sera con il ko a Verona. “È stata una stagione in cui abbiamo imparato tanto – ha scritto Gabriel -. Finisce qua, però continua la voglia di crescere e migliorare. Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questa bella stagione”.

Vlad Dragomir ha commentato con orgoglio. “Abbiamo giocato, provato. Sono contento della mia squadra! Testa alta Grifo”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Grifo: Dragomir tra i pre-convocati della Romania per l'Europeo - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] fra i quali sceglierà la lista dei 23 definitivi e fra questi c’è anche Dragomir (“Testa alta, Grifo”, ha scritto dopo ko ai […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News