Grifo e futuro: pronto il prolungamento per Kouan

Il centrocampista biancorosso è stato protagonista, nel bene e nel male, del finale di stagione della squadra di Nesta. A breve dovrebbe arrivare la firma sul contratto fino al 2023.

È stato l’autore del gol playoff contro la Cremonese nell’ultimo match al Curi. Ed è stato anche lo sfortunato protagonista della sfida che ha chiuso la stagione del Grifo a Verona, con l’espulsione ingiusta nella ripresa e anche la beffa di una salata multa del giudice sportivo.

Per Christian Kouan è ora pronto il rinnovo di contratto con il Perugia. Secondo Tmw il club del presidente Santopadre è vicino al prolungamento fino al 2023 dell’accordo (ora in scadenza nel 2022) con il centrocampista ivoriano classe 1999 prelevato dalla Vigor Perconti nel 2017. Kouan ha segnato tre reti nella sua seconda stagione in Serie B (14 presenze).

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Acquista verre..

Commento da Facebook
7 anni fa

Si impegna ha attaccamento alla maglia, recupera molti palloni strappandoli letteralmente dai piedi degli avversari, si inserisce con i tempi giusti e nonostante non sia un gigante riesce a colpire di testa, e soprattutto ha 19 anni.

Commento da Facebook
7 anni fa

Giusto bravo ragazzo che si è sempre impegnato a mille bravo …uno di quelli che si nota poco ma che lavora tanto

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
Il progetto promosso dall’assessorato allo Sport potrebbe portare alla realizzazione di una scultura in bronzo...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...

Altre notizie