Resta in contatto

News

Pablito boom: pienone al primo giorno della mostra a Perugia

Diverse centinaia di visitatori il primo giorno della mostra alla Rocca Paolina: c’erano anche Castagner, Vannini, Cosmi e Novellino

Ha fatto registrare subito un successo di pubblico “Pablito great emotion”, la mostra ufficiale su Paolo Rossi e l’Italia del 1982 inaugurata al Centro espositivo della Rocca Paolina, a Perugia: diverse centinaia i visitatori della mostra, appena aperta.

Ai visitatori vengono proposte immagini e reperti sulla carriera del capocannoniere del Mundial spagnolo vinto dall’Italia di Enzo Bearzot. Con le maglie ufficiali, la Scarpa d’oro vinta in quell’occasione e tanti altri cimeli di Paolo Rossi.

Alla Rocca Paolina anche un centinaio di ragazzi del torneo internazionale della Federcalcio in corso a Perugia e una cinquantina della Paolo Rossi Academy. Tra i tanti presenti alcuni grifoni del passato più o meno recente come Ilario Castagner, Franco Vannini, Serse Cosmi e Walter Alfredo Novellino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News