Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Cosmi incassa la fiducia di Tacopina: “Vorrei confermarlo”

Ha parlato il presidente del Venezia che attende ancora l’esito del finale di stagione, appeso ai ricorsi sulla cancellazione dei playout. Il tecnico perugino viaggia verso il rinnovo.

Serse Cosmi ha traghettato il Venezia alla salvezza, almeno per la Lega di B che ha cancellato i playout con la retrocessione del Palermo decisa dalla giustizia sportiva. In ballo però ci sono i vari ricorsi e la sospensiva del TAR del Lazio. La partita potrebbe riaprirsi, per questo il tecnico perugino è ancora al lavoro con la squadra in attesa delle decisioni dall’alto.

Intanto attraverso Il Gazzettino ha fatto il punto il patron dei lagunari, Joe Tacopina, tra il caos cadetto e il futuro dell’ex allenatore del Grifo. “Chiunque commetta illeciti che falsano l’andamento dei campionati – ha detto il numero del Veneziaè giusto che paghi. Quello che davvero non è accettabile sono i tempi che la giustizia sportiva sta dettando, nella scorsa e nell’attuale stagione”.

Per la panchina veneta la strada è tracciata verso la continuità. Serse Cosmi ha il rinnovo automatico in caso di salvezza e, anche se così non fosse – ha aggiunto Tacopina -, vorrei confermarlo perché ha dimostrato di essere un allenatore preparato e d’esperienza. Il nuovo Direttore sportivo sarà per forza di cose la nostra prossima mossa, stiamo stringendo il cerchio e a breve arriveremo alla scelta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Presentazione alla stampa per il neo tecnico biancoscudato: "I playoff sono complicati ma questa è...
massimo oddo
Prende il posto dell'ex Gubbio Torrente, esonerato dopo il pareggio contro il Lumezzane che ha...
federico melchiorri
Il Cigno di Treia ha prolungato il suo matrimonio con la società marchigiana: "Qui ho...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie