Resta in contatto

News

Ex Grifo, Cosmi incassa la fiducia di Tacopina: “Vorrei confermarlo”

Ha parlato il presidente del Venezia che attende ancora l’esito del finale di stagione, appeso ai ricorsi sulla cancellazione dei playout. Il tecnico perugino viaggia verso il rinnovo.

Serse Cosmi ha traghettato il Venezia alla salvezza, almeno per la Lega di B che ha cancellato i playout con la retrocessione del Palermo decisa dalla giustizia sportiva. In ballo però ci sono i vari ricorsi e la sospensiva del TAR del Lazio. La partita potrebbe riaprirsi, per questo il tecnico perugino è ancora al lavoro con la squadra in attesa delle decisioni dall’alto.

Intanto attraverso Il Gazzettino ha fatto il punto il patron dei lagunari, Joe Tacopina, tra il caos cadetto e il futuro dell’ex allenatore del Grifo. “Chiunque commetta illeciti che falsano l’andamento dei campionati – ha detto il numero del Veneziaè giusto che paghi. Quello che davvero non è accettabile sono i tempi che la giustizia sportiva sta dettando, nella scorsa e nell’attuale stagione”.

Per la panchina veneta la strada è tracciata verso la continuità. Serse Cosmi ha il rinnovo automatico in caso di salvezza e, anche se così non fosse – ha aggiunto Tacopina -, vorrei confermarlo perché ha dimostrato di essere un allenatore preparato e d’esperienza. Il nuovo Direttore sportivo sarà per forza di cose la nostra prossima mossa, stiamo stringendo il cerchio e a breve arriveremo alla scelta”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ciofani bomber allo scadere: all'ex Perugia il "Premio Cesarini" - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] vari ex calciatori fra i quali Marco Tardelli, l’ex allenatore del Grifo Serse Cosmi, oggi al Venezia, e poi il segretario dell’ordine dei giornalisti Guido D’Ubaldo e giornalisti di varie […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News