Resta in contatto

News

Ex Perugia: la Paganese di Santopadre jr è retrocessa in Serie D

Si è chiusa amaramente ai playout la stagione del portiere azzurrostellato e figlio del patron del Grifo. Fatale il ko di ieri (4-3) contro il Bisceglie.

La Paganese degli ex grifoni Alessandro Santopadre e Paolo Hernan Dellafiore saluta dopo 13 anni il calcio professionistico al termine di una stagione vissuta sempre a rincorrere. È stato il primo campionato da protagonista in Serie C per il portiere di proprietà dell’Atalanta e figlio del presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre.

Ieri l’ultimo atto nel match di ritorno dei playout in casa del Bisceglie. La Paganese, che durante la stagione ha ingaggiato anche l’altro ex grifone Dellafiore (11 presenze e un gol), arrivava forte del successo (2-1) all’andata. È però caduta sotto i colpi del peggior attacco del torneo. Il Bisceglie ha segnato 4 gol in 40′ e non è bastata la reazione nella ripresa della squadra di Santopadre che retrocede per il peggior piazzamento in classifica al termine della regular season. I pugliesi si giocheranno ora la salvezza con la Lucchese.

Per Alessandro Santopadre la stagione si chiude con un bilancio fatto di 19 presenze. Ora dovrebbe fare ritorno all’Atalanta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News