Resta in contatto

Video

Ex Grifo: Belmonte, i mesi di calvario e l’addio al calcio (VIDEO)

Il difensore ha dovuto chiudere la carriera, al termine della stagione giocata con la maglia del Siena, per problemi al ginocchio. In conferenza stampa ha spiegato i motivi insieme al medico sociale della Robur.

L’estate scorsa Nicola Belmonte era ripartito da Siena dopo il ciclo chiuso con il Grifo al termine di tre intense stagioni. Ma gli ultimi mesi dell’ex difensore biancorosso sono stati un calvario per ripetuti dolori al ginocchio.

A soli 32 anni ha annunciato l’addio al calcio alcuni giorni fa. Ora la conferenza stampa, insieme al medico sociale della Robur, per spiegare i dettagli della situazione.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ex Perugia: Belmonte nello staff tecnico di Dal Canto - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] L’ufficialità dell’accordo è arrivata nelle ultime ore insieme alla squadra che coadiuva il tecnico bianconero. E nel nuovo staff del Siena entra anche Nicola Belmonte, l’ex grifone che, lasciato il Perugia un anno fa (84 presenze e 4 gol in 3 anni), era ripartito per guidare la difesa bianconera in Serie C. A soli 32 anni però, a fine stagione, è stato costretto a dare l’addio al calcio giocato per problemi fisici. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video