Resta in contatto

News

Grosso ha già scelto lo staff che porterebbe a Perugia

Il tecnico abruzzese porterebbe due ex biancorossi nel caso in cui raggiungesse l’accordo con Santopadre.

In attesa della decisione definitiva, trapelano indiscrezioni sullo staff che Fabio Grosso porterebbe a Perugia nel caso diventasse davvero lui il nuovo allenatore del Grifo (ieri c’è stato un nuovi incontro a Milano in tal senso).

Potrebbero arrivare – scrive Il Messaggero –  i collaboratori Stefano Raponi (folignate) e Stefano Petrini, ex Perugia (guidò gli Allievi Nazionali e la Primavera in tandem con Luciano Mancini); mentre il preparatore atletico prescelto sarebbe Riccardo Ragnacci, già con Grosso a Bari e Verona ed ex preparatore del Perugia di Bisoli, e quello dei portieri Massimo Cataldi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

?Il preparatore di Bisoli ?

Lumpi
Lumpi
1 anno fa

Nota su preparartore atletico: l’era Bisoli non l’ha ricordo così entusiasmante, riprendemmo dopo la sosta di Natale imballati, pieni di infortuni tali da pregiudicare la stagione

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News