Resta in contatto

News

Perugia, si parte dalle plusvalenze: asta per i gioiellini

Dragomir in vetrina con la nazionale. Ma occhi puntati anche su Kouan e il giovane perugino Ranocchia, che potrebbe accelerare il percorso di crescita.

Inevitabilmente, se il Perugia vorrà acquistare qualche elemento per rinforzare la rosa, dovrà prima vendere. E i principali candidati – scrive Il Messaggero oggi in edicola – sono i gioiellini del centrocampo, che portano soldi e plusvalenze immediatamente iscrivibili a bilancio.

Vlad Dragomir è già da tempo nelle mire di diverse società italiane ed europee e dopo il girone di ritorno in flessione avrà modo di mettersi in mostra al campionato europeo, dove sarà impegnato con la sua nazionale.

Filippo Ranocchia,  già ceduto alla Juventus, che lo ha lasciato in biancorosso per un altro anno garantendo al Perugia il 50% sulla futura rivendita, potrebbe trasferirsi a Torino in anticipo, per essere aggregato alle formazioni giovanili. E per fare questa operazione i bianconeri sarebbero disposti a pagare una penale.

Infine c’è Oulai Kouan, sempre considerato una riserva ma sempre decisivo quando c’è stata la necessità di metterlo dentro. A quanto pare su di lui ci sarebbero diversi occhi puntati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });