Resta in contatto

News

I playout si giocheranno, il Tar ha respinto il ricorso del Venezia

Brutte notizie per il club allenato da Serse Cosmi: l’andata è in programma mercoledì a Salerno, il ritorno domenica 9 giugno

I playout si giocheranno. Brutte notizie per il Venezia. Il TAR del Lazio, con una nota, ha infatti dato notizia del no al ricorso sulla disputa dei playoff di Serie B fra il club lagunare e la Salernitana. La doppia sfida, quindi, si giocherà regolarmente.
I playout dunque si giocheranno regolarmente e partiranno il 5 giugno (andata a Salerno) e il 9 giugno (ritorno a Venezia)

Il giudice Panzironi ha emesso il suo decreto monocratico respingendo il ricorso del Venezia. Tra le motivazioni, si legge nel comunicato, “appare preminente l’interesse alla conclusione del campionato al fine di permettere alle parti resistenti di organizzare le prossime stagioni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News