
Giovanni Tedesco – lo abbiamo scritto – ha cambiato squadra, pur rimanendo sempre a Malta: è andato ad allenare lo Gzira United, ma non dimentica i vecchi colori.
“Dopo aver concluso una stagione positiva, colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il presidente Nunzio Antignani che mi ha dato l’occasione di allenare un gruppo fatto di ragazzi fantastici e di collaborare con uno staff importante”, ha scritto Giovanni Tedesco nel salutare gli Hamrun Spartans, ora allenati da Emanuele Blasi, altro ex Grifone. .
“ Tutto quello che abbiamo conquistato – rivendica con orgolgio Tedesco – è stato unicamente frutto del nostro lavoro quotidiano sul campo; nessuno potrà mai prendersi il merito dei nostri sacrifici“.
Poi lo sguardo proiettato verso il futuro, che lo vedrà sulla panchina della squadra Gzira United: “Adesso è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura, con ambizione, determinazione ed entusiasmo. Il lavoro è l”unica via che conosco per raggiungere obiettivi importanti. Quindi buon lavoro Gzira United“.
