Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento cambia sponsor tecnico: “Cresciuti insieme al presidente del Perugia”

Il numero uno dei sanniti Vigorito ha confermato l’addio alla Frankie Garage dopo quattro anni. E anche la separazione da Bucchi: “È competente ma abbiamo bisogno di un nuovo allenatore”.

Si chiude dopo 4 anni la collaborazione tra il Benevento e la Frankie Garage, l’azienda del presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, che ha fornito il materiale tecnico ai sanniti anche nella stagione in Serie A.

Lo ha confermato il patron delle streghe, Oreste Vigorito, nella conferenza stampa in cui ha fatto il punto sulla stagione appena conclusa e sull’addio al tecnico Bucchi, ex Grifo. “Confermo che non abbiamo rinnovato con lo sponsor tecnico dopo quattro anni – ha detto Vigorito -, ci è sembrato giusto per la visibilità. ‘Robe di Kappa’ sostituirà l’azienda del presidente Massimiliano Santopadre che ringrazio, perché siamo cresciuti insieme. Abbiamo istituito, con loro, una vendita on-line per garantire l’acquisto di un pezzetto di giallorosso in ogni parte del mondo. Questo era impensabile solo qualche anno fa e ciò attesta una crescita di questa società”.

Addio alla Frankie Garage e addio a Christian Bucchi. “Ciò non è dipeso dalla mancata promozione, ma da altro, che ci ha portati a non rinnovare il contratto, a seguito di una pausa di riflessione. È un allenatore che con Perugia e Benevento è arrivato due volte in semifinale playoff, ad un passo dalla A. Pertanto è un tecnico competente e lo ringrazio per quanto fatto. Per continuare il nostro progetto, però, abbiamo bisogno di una nuova figura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il club biancorosso affronterà lo sprint delle operazioni senza esigenze specifiche...
Dai quotidiani locali - Le Rondinelle hanno chiesto il centrale in prestito, Santopadre disposto a...
Il centrocampista biancorosso è nella lista dei preferiti del tecnico della Strega Gaetano Auteri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie