Il neo allenatore del Grifo parla passeggiando per il campo: intervista video pubblicata dalla società sui social.
In attesa della conferenza stampa di presentazione, Massimo Oddo parla attraverso i canali social ufficiali del Perugia Calcio, con un bel video in cui lascia agli annali la sua dichiarazione di intenti per la prossima stagione.
“Arrivo in una società gloriosa, che ha una storia importante che non merita più di vivere di ricordi, cercheremo di fare il massimo affinché si possano fare grandi cose“.
“Ora cominciamo il percorso – dice Oddo – cercando di formare una squadra per quelle che sono le idee che vogliamo mettere in campo“.
“Posso promettere la massima professionalità, dal momento in cui ho firmato per il Perugia ne sono diventato il primo tifoso: un tifoso ama la maglia, un tifoso dà tutto per la maglia“.
Il video è tratto dal profilo Facebook della società
(ricordatevi di attivare l’audio per ascoltarlo)
