Resta in contatto

Calciomercato

Perugia sulle tracce di Cristian Galano: c’è concorrenza

L’attaccante rientra al Parma dopo l’annata in prestito a Foggia ma non resterà in Emilia. Sul giocatore, insieme al Grifo, si starebbero muovendo Pescara e Cremonese.

Ventuno presenze, tre gol e tanti rimpianti. Questo il bilancio della stagione di Cristina Galano con la maglia del Foggia. Dopo la retrocessione del club pugliese in Serie C, il 28enne attaccante ha fatto rientro al Parma, club con il quale ha altri due anni di contratto.

Secondo ParmaLive.com, Galano ha diversi estimatori in Serie B, in particolar modo il Pescara. Sul giocatore, però, potrebbero muoversi anche Cremonese e Perugia.

L’entourage del giocatore foggiano ha avuto un contatto con il club crociato e nelle prossime settimane è previsto un nuovo incontro tra le parti per delineare il futuro di Galano. “Ora se la vedrà il mio procuratore – ha detto l’attaccante a Tmw -. Sono del Parma e ci parleremo. Sono carico e motivato per la prossima stagione, ovunque andrò”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Galano al Pescara: si era parlato di lui anche in ottica Grifo - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Delfino Pescara si assicura le prestazioni di Cristian Galano, che nelle ultime settimane era stato accostato anche al Perugia. Prima di giocare a Foggia aveva militato anche con Bari, Gubbio e […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato