Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 12 giugno 2019

Il focus sul Perugia attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola mercoledì 12 giugno 2019.

Nei titoli principali di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero c’è tanto calciomercato e le possibili soluzioni del nuovo Perugia di Massimo Oddo.

“Grifo, ecco il piano di Oddo”, scrive in apertura Il Messaggero. “Il confronto con il tecnico sulla rosa c’è stato. In porta Leali, per ora restano anche Bianco, Melchiorri e Buonaiuto”. E ancora: “Terzino sinistro e centrali sono le priorità. Kouan e Falzerano in rosa. Dodici giocatori di proprietà su cui puntare”.

“Grifo, servono colpi mancini”, scrive oggi il Corriere dell’Umbria. “I biancorossi puntano a rinforzarsi sulla fascia sinistra: caccia a un pezzo da novanta”. E poi: “Si attende l’annuncio per il belga Nzita. In bilico Falasco, finito nel mirino del Chievo”.

“Grifo, ecco la base per Massimo Oddo”, titola La Nazione. “La rosa della passata stagione ai raggi ‘x’, il gruppo di partenza è già piuttosto corposo”. Le manovre: “Verre, El Yamiq e Vido, si lavora alla conferma”. Le certezze: “Leali e Buonaiuto per restare, Mazzocchi-Rosi punti fermi”. Con la valigia. “Falasco e Moscati in uscita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News