Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 12 giugno 2019

Il focus sul Perugia attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola mercoledì 12 giugno 2019.

Nei titoli principali di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero c’è tanto calciomercato e le possibili soluzioni del nuovo Perugia di Massimo Oddo.

“Grifo, ecco il piano di Oddo”, scrive in apertura Il Messaggero. “Il confronto con il tecnico sulla rosa c’è stato. In porta Leali, per ora restano anche Bianco, Melchiorri e Buonaiuto”. E ancora: “Terzino sinistro e centrali sono le priorità. Kouan e Falzerano in rosa. Dodici giocatori di proprietà su cui puntare”.

“Grifo, servono colpi mancini”, scrive oggi il Corriere dell’Umbria. “I biancorossi puntano a rinforzarsi sulla fascia sinistra: caccia a un pezzo da novanta”. E poi: “Si attende l’annuncio per il belga Nzita. In bilico Falasco, finito nel mirino del Chievo”.

“Grifo, ecco la base per Massimo Oddo”, titola La Nazione. “La rosa della passata stagione ai raggi ‘x’, il gruppo di partenza è già piuttosto corposo”. Le manovre: “Verre, El Yamiq e Vido, si lavora alla conferma”. Le certezze: “Leali e Buonaiuto per restare, Mazzocchi-Rosi punti fermi”. Con la valigia. “Falasco e Moscati in uscita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perdonate l'intrusione. Sono un tifoso del Pescara. Innanzitutto esprimo la mia solidarietà a tutti i tifosi del Perugia, purtroppo una tra Pescara o..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News