Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 12 giugno 2019

Il focus sul Perugia attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola mercoledì 12 giugno 2019.

Nei titoli principali di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero c’è tanto calciomercato e le possibili soluzioni del nuovo Perugia di Massimo Oddo.

“Grifo, ecco il piano di Oddo”, scrive in apertura Il Messaggero. “Il confronto con il tecnico sulla rosa c’è stato. In porta Leali, per ora restano anche Bianco, Melchiorri e Buonaiuto”. E ancora: “Terzino sinistro e centrali sono le priorità. Kouan e Falzerano in rosa. Dodici giocatori di proprietà su cui puntare”.

“Grifo, servono colpi mancini”, scrive oggi il Corriere dell’Umbria. “I biancorossi puntano a rinforzarsi sulla fascia sinistra: caccia a un pezzo da novanta”. E poi: “Si attende l’annuncio per il belga Nzita. In bilico Falasco, finito nel mirino del Chievo”.

“Grifo, ecco la base per Massimo Oddo”, titola La Nazione. “La rosa della passata stagione ai raggi ‘x’, il gruppo di partenza è già piuttosto corposo”. Le manovre: “Verre, El Yamiq e Vido, si lavora alla conferma”. Le certezze: “Leali e Buonaiuto per restare, Mazzocchi-Rosi punti fermi”. Con la valigia. “Falasco e Moscati in uscita”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News