Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 14 giugno 2019

Il focus sul Perugia e sulle operazioni di costruzione della nuova stagione, attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola venerdì 14 giugno 2019.

Molto calciomercato, un nome nuovo per il centrocampo del neo 43enne Oddo e la stagione biancorossa che sta per entrare nel vivo nei titoli principali di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Doppia festa per Massimo Oddo”, è l’apertura de La Nazione. “Il Grifo gli vuol regalare Coulibaly”. “Il tecnico spegne 43 candeline in vacanza a Capri”. “Il nuovo allenatore vorrebbe il giovane centrocampista senegalese che a Pescara ha già debuttato in A”. E ancora: “Ecco i collaboratori del nuovo staff” e “I big della C su Falasco, il Cosenza piomba su Kouan”.

“Il nuovo Grifo inizia a muoversi”, titola il Corriere dell’Umbria. “Mister Oddo compie 43 anni e in attesa di Verre vede accelerare le prime operazioni”. E poi: “Piace il senegalese Coulibaly. Si delinea lo staff: con Donatelli anche Veronese”. Ex biancorossi: “Nesta sempre più vicino alla panchina del Frosinone”. “A Walter e Carlo Sabatini il premio Etrusco d’oro 2019”.

“Grifo, operazione tre per Oddo”, scrive Il Messaggero. “Goretti al lavoro per i regali di compleanno al nuovo tecnico. Svolta per Verre sempre più vicina, la società tenta il riscatto oneroso”. E ancora: “Chiesto all’Udinese il centrocampista Coulibaly, lanciato a Pescara. Per il ruolo di play il club aseptta Carraro e per ora sta bene così”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News