Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 14 giugno 2019

Il focus sul Perugia e sulle operazioni di costruzione della nuova stagione, attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola venerdì 14 giugno 2019.

Molto calciomercato, un nome nuovo per il centrocampo del neo 43enne Oddo e la stagione biancorossa che sta per entrare nel vivo nei titoli principali di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Doppia festa per Massimo Oddo”, è l’apertura de La Nazione. “Il Grifo gli vuol regalare Coulibaly”. “Il tecnico spegne 43 candeline in vacanza a Capri”. “Il nuovo allenatore vorrebbe il giovane centrocampista senegalese che a Pescara ha già debuttato in A”. E ancora: “Ecco i collaboratori del nuovo staff” e “I big della C su Falasco, il Cosenza piomba su Kouan”.

“Il nuovo Grifo inizia a muoversi”, titola il Corriere dell’Umbria. “Mister Oddo compie 43 anni e in attesa di Verre vede accelerare le prime operazioni”. E poi: “Piace il senegalese Coulibaly. Si delinea lo staff: con Donatelli anche Veronese”. Ex biancorossi: “Nesta sempre più vicino alla panchina del Frosinone”. “A Walter e Carlo Sabatini il premio Etrusco d’oro 2019”.

“Grifo, operazione tre per Oddo”, scrive Il Messaggero. “Goretti al lavoro per i regali di compleanno al nuovo tecnico. Svolta per Verre sempre più vicina, la società tenta il riscatto oneroso”. E ancora: “Chiesto all’Udinese il centrocampista Coulibaly, lanciato a Pescara. Per il ruolo di play il club aseptta Carraro e per ora sta bene così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
marius adamonis perugia 2023-2024
Il portiere lituano decretato migliore in campo dai tifosi biancorossi nel giorno della sconfitta del...
Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie