Resta in contatto

Calciomercato

Grifo in prima fila per il centrocampista Simone Franchini

Gli uomini mercato del Perugia sono al lavoro su diversi profili emergenti e il giocatore, di proprietà del Sassuolo, è passato anche dalla Ternana senza lasciare il segno.

Simone Franchini viene dalla prima stagione convincente tra i professionisti con la maglia della Reggina. È di proprietà del Sassuolo e ha molte richieste. In Serie B, secondo footballscouting.it, il Perugia è in prima fila.

Gli uomini mercato del Grifo, Goretti e Pizzimenti, stanno lavorando su diversi profili emergenti ritenuti pronti per il salto di categoria. Franchini, duttile centrocampista classe 1998, ha messo insieme 32 presenze (1 gol e 3 assist) nell’ultimo campionato di Serie C con la Reggina. I calabresi spingono per un nuovo prestito, ma ci sono molte altre squadre di terza serie sul giocatore modense.

Cresciuto nella primavera del Sassuolo, nella stagione 2017-18 ha vissuto una parentesi in prestito alla Ternana senza mai scendere in campo in Serie B. Ora il Perugia potrebbe dargli la chance di vivere la cadetteria.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato