Resta in contatto

News

Ufficiale, l’ex Perugia Sabatini a Bologna con doppio incarico

Il dirigente, che ad aprile aveva lasciato la Sampdoria, era già operativo da qualche giorno: sarà responsabile della supervisione e del coordinamento delle operazioni calcistiche sia della squadra felsinea che dei canadesi Montreal Impact.

Il perugino Walter Sabatini sarà il nuovo direttore tecnico del Bologna e del Montreal Impact con incarico di responsabile della supervisione e del coordinamento delle operazioni calcistiche.

Sabatini, 64 anni, aveva lasciato il 20 aprile l’incarico di responsabile dell’area tecnica della Sampdoria dopo meno di un anno di lavoro a Genova. Nei prossimi giorni sarà a Ponte San Giovanni per ricevere un premio nella sua Perugia insieme al fratello Carlo.

La carriera di Sabatini

Nel 1992 alla Lazio era responsabile del settore giovanile, ha poi lavorato alla Triestina, all’Arezzo, a Perugia, di nuovo alla Lazio dal 2004 al 2008, poi al Palermo e dal 2011 al 2016 alla Roma, prima di un’esperienza di dieci mesi con Suning all’Inter, con un ruolo simile a quello di adesso a Bologna.

In rossoblù verrà affiancato dal ds Bigon e da Marco Di Vaio, nello staff capeggiato dall’amministratore delegato Claudio Fenucci, in contatto diretto col presidente Joey Saputo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News