Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Walter Sabatini sarà premiato a Perugia con il fratello Carlo

Riceveranno l’Etrusco d’oro, assegnato dalla Pro Ponte, di Ponte San Giovanni. Appuntamento il 22 giugno nella sede della Lega Calcio a Prepo.

Sabato 22 giugno a Perugia sarà consegnato l’Etrusco d’Oro 2019 ai fratelli Carlo e Walter Sabatini, il riconoscimento ideato dalla Pro Ponte per premiare personaggi del mondo dell’arte, della cultura, dello sport, della medicina, dell’economia che si siano particolarmente distinti nel settore in cui operano e siano umbri o operanti in Umbria, zona etrusca per eccellenza.

La scelta di questa edizione è andata a due personaggi dello sport proprio ponteggiani doc: calciatori prima e ora dirigenti sportivi di gloriose squadre di serie A.

Carlo attualmente è allenatore della squadra Primavera del Genoa, mentre il fratello Walter, per anni Ds della Roma è passato prima all’Inter, poi alla Sampdoria e attualmente ha firmato per il Bologna. La cerimonia di premiazione, alla presenza dei precedenti Etruschi d’oro, invitati d’onore, si svolgerà nei saloni della sede regionale della Lega Calcio a Prepo alle ore 20 di sabato 22 giugno.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ufficiale, l'ex Perugia Sabatini a Bologna con doppio incarico - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] dopo meno di un anno di lavoro a Genova. Nei prossimi giorni sarà a Ponte San Giovanni per ricevere un premio nella sua Perugia insieme al fratello […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Complimenti

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

complimenti era ora che qualcuno si ricordava di voi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio