Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 19 giugno 2019

Focus sul Perugia e sulla costruzione della nuova stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine dei quotidiani in edicola.

Le pagine sportive dedicate al Grifo di Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione in edicola mercoledì 19 giugno 2019. Tanto calciomercato.

“Perugia, non solo Dezi. C’è anche… Deli”, scrive La Nazione. “Nel mirino del club la mezzala del Parma e il centrocampista del Foggia che ha diversi corteggiatori”. L’Europeo: “Dragomir alla prima resta fuori”. Panchine: “Tre campioni del mondo a confronto”.

“Il Grifo non molla El Yamiq”, titola il Corriere dell’Umbria. “I biancorossi puntano al rinnovo del prestito per il marocchino di proprietà del Genoa”. Mercato in difesa: “Cremonesi torna alla Spal: con Gyomber probabile anche la permanenza di Sgarbi”. Europei U21: “Solo panchina per Dragomir: la sua Romania travolge la Croazia”. Ex: “Battistini riparte dal Matelica in D, Ciampelli va all’Anconitana”.

“Centrocampo Grifo, spunta Deli”, è l’apertura de Il Messaggero. “Jolly mancino dal piede buono e dall’inserimento facile. Dovesse arrivare la mediana sarebbe davvero rivoluzionaria”. “La società biancorossa è in vantaggio per la mezzala ed ora si mette alla finestra per capire il destino del Foggia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News