Sito appartenente al Network

Ex Perugia: Diamanti dice addio al Livorno

Il fantasista amaranto ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con il club della sua città. Aspetta una chiamata importante.

La stagione di Alino Diamanti è stata di altissimo profilo. Con 10 reti e 8 assist ha contribuito in maniera determinante alla salvezza del Livorno. L’ex Perugia ha però deciso di voltare pagina e lasciare la squadra della sua città.

Diamanti, nel febbraio 2018, è stato rilanciato proprio dal Grifo in Serie B. Era infatti rimasto svincolato e, con la formazione biancorossa, ha ritrovato la condizione pur non lasciando il segno (14 presenze e 2 gol) nel campionato chiuso con il ko ai play off a Venezia. Scaduto il contratto nel giugno scorso, un anno fa la decisione di accettare la proposta del Livorno allenato allora da Lucarelli per un ritorno a casa molto sentito dalla piazza.

Archiviata l’annata, iniziata male e finita molto bene con Breda sulla panchina amaranto, Diamanti va alla ricerca di una nuova avventura a 36 anni. Non firmerà un nuovo accordo con il club di Spinelli. Al momento è in vacanza in Giappone con la famiglia, al rientro valuterà il futuro in attesa di una chiamata dalla Serie A. Altrimenti potrebbe andare all’estero.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 37enne ha appeso le scarpette al chiodo nel 2021. Con i sardi la prima...
La statistica evidenziata da Il Messaggero, che sottolinea la necessità assoluta di restare attaccati al...
Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...