Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clemente accostato al Palermo, l’ex Grifo: “Fa piacere…”

A 41 anni il fantasista siciliano, grandissimo protagonista dell’ultima promozione in C1 del Perugia, continua a essere corteggiato sul mercato.

Fa sempre gol, anche a 41 anni, e continua a vincere e a stuzzicare i sogni degli operatori di mercato. Giampiero Clemente è sempre il “Re Mida” del calcio. In ogni categoria. Come a Perugia con i 23 gol in 37 gare nell’anno magico della promozione in C1 (2012-13). Come la passata stagione alla Cephaladium, portata in Eccellenza siciliana a suon di reti (22 in 30 partite).

Il numero 10 resta legatissimo alla squadra di Cefalù ma il nome di Clemente è iniziato a circolare a Palermo, tra i tavoli della nuova società che riparte dalla Serie D dopo il fallimento. E per l’ex fantasista del Grifo l’idea è affascinante visto che nel capoluogo siciliano vive con la famiglia e ha un’attività commerciale.

“Ovviamente fa piacere leggere il mio nome accostato ai rosanero – ha detto a Goalsicilia.it -. Palermo è casa mia. Bisogna però essere oggettivi, puntare su Clemente come Re Mida per vincere il campionato di D avrebbe avuto senso forse 10 anni fa”.

“Oggi – ha aggiunto –, in un contesto con un parco attaccanti di qualità, può essere un valore aggiunto se lo consideri un’alternativa e soprattutto un uomo spogliatoio che faccia anche da chioccia ai più giovani”. Comunque “sono solo voci, che sicuramente fanno molto piacere. Al momento non c’è nulla”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ha svolto mercoledì il suo primo allenamento agli ordini di Cristiano Lucarelli...
Dai quotidiani locali - Il club biancorosso affronterà lo sprint delle operazioni senza esigenze specifiche...
Il centrocampista lascia Pian di Massiano dopo soli 6 mesi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie