Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 24 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato e lo scudetto della Juniores femminile sono i temi centrali delle pagine sportive dedicate al Grifo da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Le Grifoncelle dominano e vincono lo scudetto”, è l’apertura de La Nazione. “Le biancorosse asfaltano in finale il Torino e festeggiano il tricolore. Roscini: ‘Abbiamo lavorato molto’”. Anniversario: “Il Museo spegne 3 candeline”. Ore calde: “Scade il termine per l’iscrizione. Caos Palermo”. E il mercato: “El Yamiq e Asencio nel taccuino”.

“Grifo, affari last minute”, scrive Il Messaggero. “Undici big della Serie B si libereranno a parametro zero: Schenetti su tutti. Buoni colpi potrebbero essere Tabanelli e Arrigoni, protagonisti nel Lecce andato in A”. Femminile: “Perugia, il trionfo è donna. Ecco lo scudetto Juniores”.

“Grifo, comincia l’era Oddo”, titola il Corriere dell’Umbria. “Oggi Goretti presenta l’allenatore che prende il posto di Nesta, c’è una squadra da plasmare”. “Il nuovo tecnico punta sulla difesa a 4 e il centrocampo a 3, da decidere l’attacco”. Femminile: “La Juniores biancorossa batte il Torino e conquista lo scudetto, Santopadre: ‘Grazie ragazze Perugia vi è riconoscente’”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News