Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 24 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato e lo scudetto della Juniores femminile sono i temi centrali delle pagine sportive dedicate al Grifo da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Le Grifoncelle dominano e vincono lo scudetto”, è l’apertura de La Nazione. “Le biancorosse asfaltano in finale il Torino e festeggiano il tricolore. Roscini: ‘Abbiamo lavorato molto’”. Anniversario: “Il Museo spegne 3 candeline”. Ore calde: “Scade il termine per l’iscrizione. Caos Palermo”. E il mercato: “El Yamiq e Asencio nel taccuino”.

“Grifo, affari last minute”, scrive Il Messaggero. “Undici big della Serie B si libereranno a parametro zero: Schenetti su tutti. Buoni colpi potrebbero essere Tabanelli e Arrigoni, protagonisti nel Lecce andato in A”. Femminile: “Perugia, il trionfo è donna. Ecco lo scudetto Juniores”.

“Grifo, comincia l’era Oddo”, titola il Corriere dell’Umbria. “Oggi Goretti presenta l’allenatore che prende il posto di Nesta, c’è una squadra da plasmare”. “Il nuovo tecnico punta sulla difesa a 4 e il centrocampo a 3, da decidere l’attacco”. Femminile: “La Juniores biancorossa batte il Torino e conquista lo scudetto, Santopadre: ‘Grazie ragazze Perugia vi è riconoscente’”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...
Primo tempo molto tattico con i grifoni all'assalto, due salvataggi degli ospiti sull'argentino e Iannoni....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie