Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Pescara, contatti per Melchiorri: i dettagli

Nelle ultime ore gli uomini mercato del Delfino sono tornati ad esplorare la pista che porta all’attaccante di Treia. Il patron Santopadre chiede un milione di euro, potrebbe aprirsi una trattativa.

Il Pescara è tornato a sondare il terreno per Federico Melchiorri. Lo scorso gennaio il Perugia aveva fatto muro, negli ultimi giorni sono ripresi i contatti sui lati del triangolo che vede le due società alla base e l’entourage del calciatore al vertice.

I rapporti sono ottimi. Si parte da una base abbastanza chiara. Il Perugia vuole proseguire con il 32enne attaccante di Treia, che ha ancora un anno di contratto con opzione per la stagione successiva. Melchiorri in biancorosso si trova molto bene e vuole giocarsi tutte le carte nel nuovo Grifo di Oddo (qui il pensiero del tecnico). Con tanto di fascia di capitano.

Il mercato però può cambiare gli scenari. Entrambe le parti sono disposte a prendere in considerazioni diverse soluzioni. Qui si inserisce il Pescara del presidente Sebastiani, grande estimatore di Melchiorri, già in biancoazzurro 4 anni fa. Gli uomini mercato abruzzesi hanno contattato il Direttore tecnico biancorosso Goretti che ha riportato la richiesta del presidente Santopadre per il cartellino dell’attaccante: un milione di euro.

Lo stesso Pescara avrebbe anche fatto un sondaggio esplorativo con gli agenti del giocatore incassando una disponibilità di massima al trasferimento sull’Adriatico. Da vedere ora se si aprirà una trattativa vera e propria fra i due club. Possibile. Anche perché il Pescara, come il Grifo, è alla ricerca di un attaccante di peso per la categoria e aveva puntato Iemmello che però sembra destinato proprio alla corte di Oddo.

Ecco quindi il possibile affondo su Melchiorri, ma non per chiudere alla cifre messe sul piatto dal Perugia. È vero che il club di Pian di Massiano l’estate scorsa ha fatto un investimento molto importante sul giocatore (800mila euro per il cartellino). Il Pescara però, per arrivare all’attaccante, punterà eventualmente su uno sconto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie