Sito appartenente al Network

C’è feeling tra Melchiorri e il Pescara: il Grifo non fa sconti

Il club biancorosso non vuole privarsi dell’attaccante a meno di una plusvalenza. Il prezzo non può essere inferiore al milione di euro. L’entourage del giocatore ha aperto un dialogo con la società abruzzese.

Il Pescara proverà a strappare uno sconto ma, secondo quanto filtra da Pian di Massiano, il prezzo fissato per Federico Melchiorri non è trattabile. Un milione di euro più bonus. Difficilmente il Perugia si siede a tavolino per una soluzione diversa. Perché non ha necessità e non vuole vendere l’attaccante marchigiano.

Il Pescara però resta molto intrigato dalla possibilità di riportare Melchiorri in Abruzzo, tanto da aver aperto un dialogo con l’entourage del ragazzo raggiungendo un accordo di massima sul contratto. Resta da vedere, dunque, se sarà il calciatore a chiedere al Grifo di poter cominciare un’altra avventura (il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2020 e c’è un’opzione di prolungamento).

Se così fosse, sarebbero gli stessi agenti di Melchiorri a dover portare sul tavolo biancorosso l’offerta giusta. Almeno a sei zeri. Perché il Perugia, 12 mesi fa, ha investito 800 mila euro per il cartellino del giocatore prelevato dal Cagliari, accanto a un ingaggio biennale molto sostanzioso per le abitudini del patron Santopadre. Tradotto: non sono previsti sconti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...