Resta in contatto

Calciomercato

C’è feeling tra Melchiorri e il Pescara: il Grifo non fa sconti

Il club biancorosso non vuole privarsi dell’attaccante a meno di una plusvalenza. Il prezzo non può essere inferiore al milione di euro. L’entourage del giocatore ha aperto un dialogo con la società abruzzese.

Il Pescara proverà a strappare uno sconto ma, secondo quanto filtra da Pian di Massiano, il prezzo fissato per Federico Melchiorri non è trattabile. Un milione di euro più bonus. Difficilmente il Perugia si siede a tavolino per una soluzione diversa. Perché non ha necessità e non vuole vendere l’attaccante marchigiano.

Il Pescara però resta molto intrigato dalla possibilità di riportare Melchiorri in Abruzzo, tanto da aver aperto un dialogo con l’entourage del ragazzo raggiungendo un accordo di massima sul contratto. Resta da vedere, dunque, se sarà il calciatore a chiedere al Grifo di poter cominciare un’altra avventura (il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2020 e c’è un’opzione di prolungamento).

Se così fosse, sarebbero gli stessi agenti di Melchiorri a dover portare sul tavolo biancorosso l’offerta giusta. Almeno a sei zeri. Perché il Perugia, 12 mesi fa, ha investito 800 mila euro per il cartellino del giocatore prelevato dal Cagliari, accanto a un ingaggio biennale molto sostanzioso per le abitudini del patron Santopadre. Tradotto: non sono previsti sconti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Nun lo fate gì via si volete prová s sali.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se lo vogliono cacciano soldi!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Giocherà 10 partite all’ anno

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato