Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 4 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Ampio spazio al calciomercato nelle pagine sportive dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Grifo, Goretti su Brignoli”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Ritorno di fiamma per il portiere del Palermo. Melchiorri, il Pescara cerca i soldi”. E ancora: “Incontro con il Bologna per Kingsley. Mustacchio-Crotone: frenata. Trequarti: Benali piace ma non c’è fretta”. Abbonamenti: “La prelazione è arrivata a quota 580. C’è tempo fino al 20 luglio per il rinnovo”.

“Costa e Iemmello vogliono il Perugia”, scrive La Nazione. “C’è concorrenza per il terzino e per l’attaccante ma entrambi hanno fatto sapere rispettivamente a Spal e Benevento di volere la maglia biancorossa. Roberto Goretti a Milano ha incontrato anche l’Atalanta per gli attaccanti Vido e Capone”. L’appuntamento: “La nuova maglia, confermati gli sponsor”. Rumors: “Caffè con Brignoli. Qualcosa nell’aria?”. Campagna abbonamenti: “Lo sprint atteso sabato alla festa del Museo”.

“Costa e Iemmello: pressing sul Grifo”, titola Il Messaggero. “Due obiettivi per i ruoli di terzino sinistro e bomber: un anno fa scelsero altre piazze, ora vogliono Perugia”. Ancora mercato: “Goretti di nuovo in missione a Milano. Chiesto Capone: giovane, tecnico e veloce ideale per il 4-3-2-1 di Oddo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News