Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il portiere del Perugia, Leali: “A Foggia gravi errori della società, i tifosi si rialzeranno presto”

Il numero uno ha trascorso cinque mesi molto intensi in Puglia, è entrato nel cuore della gente per le sue prestazioni

Il portiere Nicola Leali, nei sei mesi a Foggia è entrato nel cuore dei tifosi pugliesi. Il numero uno del Perugia ha vissuto una parentesi importante della sua carriera purtroppo culminata con l’esclusione del Foggia dal prossimo campionato di C. Leali attraverso il proprio profilo Instagram, ha così commentato la fine del club.

Sono stati 5 mesi conditi da tante emozioni che porterò sempre con me perché giocare nel Foggia calcio è stato qualcosa di speciale, ma l’annata è finita con la delusione finale che ancora rimane e rimarrà. Ma, al di là del campo, ancora più grande è la delusione e il dolore per una piazza calcistica (e per il calcio) che, per colpa di una società che ha commesso grandi errori nella gestione organizzativa, deve vivere una conclusione ancora più grave: veder la propria squadra non iscritta al campionato successivo. Una piazza dove il calcio viene prima di tutto, dove per il Foggia si piange, si esulta e ci si incazza (e anche molto), dove lo Zaccheria è un luogo di culto e le trasferte il posto dove far conoscere a tutti l’orgoglio di tifare per il Foggia, non merita di vivere ancora il peggio e dover ripartire. So che le mie parole non serviranno a nulla, ma sono certo che il Foggia e i suoi tifosi si rialzeranno presto”.

Tantissimi i messaggi di affetto e ringraziamento da parte dei suoi vecchi tifosi. Leali a Foggia non sarà dimenticato presto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...
Il finanziamento concesso è per un importo di 5,3 milioni di euro e permetterà di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie