Resta in contatto

News

Per la festa del museo una mostra in onore del… Grifo

Non in quanto squadra del Perugia ma in quanto essere mitologico simbolo della città, che festeggia i suoi primi 800 anni. Le opere sono esposte dentro e fuori l’area conferenze.

Ricco e variegato il programma del terzo compleanno del Museo del Perugia, in corso per tutta la giornata di sabato 6 a Pian di Massiano.

Dopo l’accesso al terreno di gioco dello stadio Curi, tifosi piccoli e grandi hanno preso confidenza con il Grifo, di cui si festeggiano idealmente gli 800 anni di storia.

All’esterno dei locali che ospitano il museo, è stata allestita una interessante mostra – ad opera dell’associazione “La Casa degli Artisti” (che ha pubblicato la foto che riportiamo) il cui presidente, Francesco Minelli, ha partecipato poi all’incontro sul tema, moderato da Elio Clero Bertoldi con ospite straordinario l’artista Franco Venanti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News