Resta in contatto

News

Grifo, amichevole extralusso contro la Roma

Manca l’ufficialità ma secondo quando filtra dalla sponda giallorossa della Capitale il match andrà in scena al Curi il 31 luglio.

Qualcosa può cambiare nel programma precampionato del Perugia e, secondo quanto riporta PerugiaToday.it, per il Grifo si sta preparando un’amichevole extralusso al Curi, in quello che sarà il giorno della presentazione ufficiale della squadra di Oddo.

La Roma del neo direttore sportivo ed ex grifone Petrachi ha infatti in programma alcuni test e fra questi c’è anche quello del 31 luglio alle 20.30 al Curi contro il Perugia. Prima di ufficializzare l’appuntamento, il club del presidente Santopadre sta rivedendo il calendario iniziale che prevedeva l’uscita casalinga contro la Spezia il 30 luglio dopo la fase di ritiro a Pietralunga.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

si, si giocamo con i giallorossi…. ma con che squadra?

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News