Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 8 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Calciomercato, compleanno del Museo e precampionato sono i temi caldi nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Iemmello si avvicina, rottura a Benevento”, è l’apertura de La Nazione. “La contestazione dei tifosi spinge l’attaccante verso i biancorossi. Vicario sì, Venezia su Leali”. In uscita: “Due pretendenti per Mattia Mustacchio”. E ancora: “Scuola calcio Academy, al via le iscrizioni”. La preparazione: “Test di lusso: al Curi arriva la Roma”.

“Grifo, profumo di A con la Roma”, scrive Il Messaggero. “Super amichevole il 31 luglio al Curi: prevista anche la presentazione della squadra”. Mercato: “Portiere, giornata decisiva: può arrivare Vicario via Cagliari, con Leali a Venezia”. Top e flop: “Bufale e colpacci, le estati caldissime del Perugia”.

“Tanti auguri Museo. Il Grifo dei miracoli rivive per una sera”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “In occasione del terzo compleanno della ‘casa’ del Perugia tutti gli aneddoti e l’amarezza di Vannini, Nappi e Castagner”. E ancora: “Mercato: ore sempre più calde per l’arrivo del portiere Vicario. Amichevoli: il 31 luglio alle 20.30 al Curi può arrivare la Roma”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News