Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 10 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È ancora il calciomercato, insieme alla campagna abbonamenti, il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Grifo, cercasi terzino sinistro”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Con Costa (Spal) finito al Bari via Napoli, Goretti è alla ricerca del titolare di Nzita. Capone e Rodin pronti per il ritiro. Ufficiale: Perugia-Roma il 31, bis giallorosso al Curi con il Valladolid”. Al botteghino “Guerrieri ha sottoscritto l’abbonamento numero 1000: ‘Dal 1995 in curva Nord, la prima col Gale in panca”. E ancora: “Oggi i dettagli del ritiro”. Carte bollate: “Caso Mancini, tappa decisiva. Il 23 l’udienza del ricorso Viola”.

“Roberto Goretti in missione all’estero”, è l’apertura de La Nazione. “Il dirigente sarà prima a Milano poi viaggerà oltre confine per stringere le operazioni chiave. Possibile tappa in Olanda per la mezzala destra. Terzino sinistro un vero tabù, Filippo Costa infatti passa al Bari via Napoli”. Grifo Robot: “È Daniele l’abbonato numero mille”. L’amichevole di lusso: “Il nuovo Grifo si presenta con la Roma”. Le altre: “Empoli pigliatutto, preso pure Mancuso”.

“Grifo, Carraro rifiuta la A”, scrive Il Messaggero. “Il play ha detto ‘no’ per mantenere la parola data a Goretti. Il Dt oggi torna in missione a Milano, poi nel Nord Europa. Perso Costa. Serve un terzino sinistro e anche un portiere. Per Leali niente Venezia e tarda l’accordo tra il Cagliari e Vicario”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News