Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 10 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È ancora il calciomercato, insieme alla campagna abbonamenti, il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Grifo, cercasi terzino sinistro”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Con Costa (Spal) finito al Bari via Napoli, Goretti è alla ricerca del titolare di Nzita. Capone e Rodin pronti per il ritiro. Ufficiale: Perugia-Roma il 31, bis giallorosso al Curi con il Valladolid”. Al botteghino “Guerrieri ha sottoscritto l’abbonamento numero 1000: ‘Dal 1995 in curva Nord, la prima col Gale in panca”. E ancora: “Oggi i dettagli del ritiro”. Carte bollate: “Caso Mancini, tappa decisiva. Il 23 l’udienza del ricorso Viola”.

“Roberto Goretti in missione all’estero”, è l’apertura de La Nazione. “Il dirigente sarà prima a Milano poi viaggerà oltre confine per stringere le operazioni chiave. Possibile tappa in Olanda per la mezzala destra. Terzino sinistro un vero tabù, Filippo Costa infatti passa al Bari via Napoli”. Grifo Robot: “È Daniele l’abbonato numero mille”. L’amichevole di lusso: “Il nuovo Grifo si presenta con la Roma”. Le altre: “Empoli pigliatutto, preso pure Mancuso”.

“Grifo, Carraro rifiuta la A”, scrive Il Messaggero. “Il play ha detto ‘no’ per mantenere la parola data a Goretti. Il Dt oggi torna in missione a Milano, poi nel Nord Europa. Perso Costa. Serve un terzino sinistro e anche un portiere. Per Leali niente Venezia e tarda l’accordo tra il Cagliari e Vicario”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News