Iemmello si scalda per il Grifo con 5 gol in amichevole

L’attaccante del Benevento è apparso particolarmente in palla nel ritiro sannita. L’operazione per il passaggio al Perugia è ai dettagli.

Promesso sposo del Grifo, Pietro Iemmello è stato uno dei protagonisti della prima amichevole stagionale del Benevento. Il Perugia è ai dettagli per prelevare l’attaccante insieme al terzino Di Chiara e il centravanti ha calato il pokerissimo prima di salutare i sanniti.

A Pinzolo, sede del ritiro della formazione giallorossa, è fino 12-0 il test di ieri contro la formazione locale. Chiusa sul 5-0 la prima frazione, nella ripresa il tecnico Inzaghi ha dato spazio anche ai calciatori con le valigie pronte e Iemmello ha realizzato 5 delle altre 7 reti. Non è sceso in campo Di Chiara.

Per l’attaccante calabrese (contestato alla partenza da Benevento) sono gli ultimi giorni in giallorosso visto che la trattativa per la cessione al Perugia, in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, è alle battute conclusive.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sarà………..

Articoli correlati

bolsius perugia
Le parole del centrocampista nel post gara: “ So di avere la fiducia del mister...
Dopo il vantaggio di Bolsius, nella ripresa accade di tutto: pareggia Sorrentino su macroscopico errore...

Altre notizie