Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, ora anche Capone è ufficiale

Ieri la firma, oggi il deposito del contratto del giovane attaccante che nell’ultima stagione ha militato nel Pescara. Arriva in prestito dall’Atalanta per espressa richiesta di Oddo

Cristian Capone è un giocatore del Perugia. L’attaccante dell’Atalanta ieri ha firmato insieme a Marco Carraro il contratto che lo legherà ai colori biancorossi per la stagione che va ad incominciare. Ecco il comunicato ufficiale: ‘A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Christian Capone. Il calciatore arriva in biancorosso a titolo temporaneo fino al termine della stagione‘.

Capone, che sbarca a Perugia per espressa richiesta di Massimo Oddo, è un attaccante esterno che nell’ultima stagione ha militato nel Pescara. Questo il curriculum pubblicato dal Perugia nel suo portale ufficiale: Nato a Vigevano il 28 aprile 1999, al Torneo di Viareggio 2017 Capone, al tempo giocatore dell’Atalanta, segnò proprio al Perugia nel match valido per gli ottavi di finale. Il 30 novembre 2016 ha esordito in Coppa Italia partendo titolare nella partita Atalanta-Pescara. Il 19 novembre 2016 mise a segno una tripletta ai danni della Ternana nell’incontro valido per il campionato Primavera girone C. Nella stagione 2015/16 si è laureato campione d’Italia Under 17 con l’Atalanta. Nella regular season realizzò 10 reti, fra cui una tripletta al Milan, e due nella fase finale. A 19 anni e 27 giorni ha debuttato con la nazionale Under 21 di mister Di Biagio. Quattro giorni dopo, il 29 maggio 2018, segnò la sua prima rete contro la Francia dopo essere subentrato al 76′.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] ci saranno gli acquisti ufficializzati: Rodin, Capone, Manconi. Ci saranno poi i due portieri in prova: il brasiliano Renan e l’ex Ternana Andrea […]

trackback

[…] Capone è l’ultimo arrivato in biancorosso. Almeno l’ultimo tassello ufficializzato dal club di Pian di Massiano, pronto […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Stanno spaccamo tutti avanti grifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

benvenuto cristian… neo grifone…. sei entrato nella nostrafamiglia biancorossa…!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

forza magico grifooo.. stiamo facendo un ottima squadra….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con mister oddo ci divertiamo….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Dajieee grifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

?

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato