Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, una trentina di calciatori al raduno

A parte il centrocampo, sarà un’altra mezza rivoluzione, come dimostrano i tanti acquisti di questi primi giorni di calciomercato. Ma almeno Oddo li vede subito e non ad agosto. In ritiro una trentina di calciatori, con qualche giovane.

Appena due mesi fa Massimiliano Santopadre disse: “Fosse per me li terrei tutti“. Un sogno, più che un proposito; un modo per fare i complimenti alla squadra. Ma Santopadre per primo sapeva che – nonostante tutte le buone intenzioni – si andava verso una nuova mini rivoluzione.

A poche ore dal raduno, possiamo dire che saranno una decina i volti nuovi presenti fin da subito. Sicuramente ci saranno gli acquisti ufficializzati: Rodin, Capone, Manconi. Ci saranno poi i due portieri in prova: il brasiliano Renan e l’ex Ternana Andrea Sala. Ma quasi sicuramente arriveranno fin da subito gli altri acquisti – non ancora ufficializzati ma di fatto compiuti – di cui abbiamo già parlato: gli ex Benevento Iemmello e Di Chiara e il trequartista spagnolo Paulo Fernandes. A loro si aggiungeranno i giovani Konate e Settimi, aggregati al gruppo fin dal primo giorno di ritiro. E ovviamente poi ci sono i giocatori di proprietà di rientro dai prestiti (Leali, Mustacchio, Ngawa & co), insieme a quelli confermati dalla scorsa stagione.

Insomma, alla fine, il Perugia di Massimo Oddo andrà in ritiro con un bel gruppo di calciatori: dovrebbero essere più di una trentina. Una bella differenza rispetto allo scorso anno, quando Nesta si ritrovò con gli uomini contati, tanto da essere costretto a fare massiccio uso di giovani per le partitelle di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie