Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 15 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

L’avvio della preparazione che apre ufficialmente la nuova stagione è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo al via, è l’ora dei big”, scrive Il Messaggero. “Ieri sera il raduno a cena, da stamattina via alle visite mediche. Iemmello, Di Chiara e lo spagnolo Fernandes attesi per le firme. Nel pomeriggio sgambata all’antistadio. Bianco primo ad arrivare. Kouan, Moscati hanno cambiato look e scelgono il biondo platino”. Il colloquio: “Oddo perfetto per il Perugia”, parola di Nando Orsi.

“I grifoni iniziano a sudare”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Oggi e domani pomeriggio i primi allenamenti a porte aperte del nuovo Perugia”. “Ieri il raduno. Attesi Di Chiara e Iemmello: a Pietralunga da mercoledì con una trentina di calciatori”. Mercato: “Il Catania insiste per prendersi Monaco. E Camplone chiama Moscati: ‘Lo aspetto’”. Ex biancorossi: “Il Bari ha ufficializzato Terrani, il Chievo Verona vuole Han”. “Abbonamenti a quota 1436, in linea con la scorsa estate”.

“Si parte, ecco la ‘base’ per Massimo Oddo”, titola La Nazione. “Il tecnico inizia il ritiro con una rosa più valida in tutti i reparti. Il gruppo nei prossimi giorni sarà sfoltito e rinforzato”. Estremo difensore: “Porta stregata: Sala e Leali, casi aperti”. La preparazione: “Prime sedute alle 17 a porte aperte”. Mercato: “Vicario-Grifo, adesso ci siamo”. Panchine: “Il quadro della B. Undici novità, nove conferme”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News