Resta in contatto

News

L’ex Grifo Verre si gioca la permanenza alla Samp: Di Francesco apprezza

I suoi quattro gol in amichevole avrebbero convinto il tecnico a fare pressione sulla dirigenza blucerchiata per trattenerlo in Liguria.

Corteggiato dal Verona, Valerio Verre vorrebbe giocarsi le chance alla Sampdoria, proprietaria del suo cartellino, per confermare in una piazza importante le belle cose fatte vedere a Perugia nell’ultima stagione. E secondo Sky Sport il suo impegno sta convincendo il tecnico Eusebio Di Francesco.

Contro il Sellero Novelle, nell’inedita posizione da centravanti, Verre ha segnato 4 reti. Quattro gol che sembrano aver fatto cambiare idea al tecnico che pare abbia fatto pressing sulla dirigenza per scongiurare la cessione del fantasista romano.

Nei giorni scorsi Tuttosport scriveva che Verre si giocava la permanenza con Capezzi mentre Di Marzio dava per certo il suo passaggio al Verona. Ora però sembrano essere cambiate le carte in tavola.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News